A tutti gli Europei. A tutti gli Audaci. A tutti gli Innovatori.

Vox è nato grazie ad un gruppo di persone appassionate che vogliono cambiare lo status quo. Non abbiamo iniziato con il sostegno di grandi nomi o enormi donazioni: solo un gruppo di giovani europei, coraggiosi e competenti. Non siamo politici di lungo corso, non siamo quelli che vogliono entrare in Parlamento per la poltrona ed i vitalizi: vediamo il nostro Paese ed il nostro continente declinare, e non aspetteremo che sia troppo tardi per prenderci le nostre responsabilità. Nessuno si aspettava che avremmo iniziato questa avventura, ma siamo qui. Unisciti a noi.

Noi siamo per un’Europa più forte e più integrata, perché sappiamo che – nonostante tutti i suoi limiti – l’UE ha enormemente e positivamente influenzato le nostre vita, e ci opporremo a tutti quelli che vogliono toglierci questi benefici. Non ci riferiamo solamente ai progressi fondamentali portati dall’UE (70 anni di pace, lunghi periodi di prosperità economica, e una diffusione esponenziale di diritti umani e civili) ma anche ai quei vantaggi quotidiani di cui godiamo, come un prezzo inferiore sui prodotti europei, la nascita delle low-cost, la diminuzione del costo del roaming. Ci rendiamo anche conto che l’UE nella sua forma attuale non funziona bene, specialmente perché bloccata da interessi nazionali anacronistici e incapace di agire. Ci proponiamo di riformare e rafforzare l’UE, con tutte le nostre energie. Unisciti a noi.

Noi vogliamo difendere i diritti più fondamentali dell’uomo, e che dovrebbero essere ormai scontati in una società avanzata come la nostra. Il diritto di sposare chi si ama, il diritto di poter rifugiarsi in un posto sicuro quando circondati dalla guerra, il diritto di trovare un lavoro, il diritto di ricevere lo stesso stipendio a dispetto della propria identità, il diritto di essere parte attiva della nostra società a dispetto dell’età, e delle capacità fisiche e mentali. Non diciamo quello che è facile dire, ma difendiamo quei diritti umani inalienabili che molti politici non hanno più interesse a rappresentare. Non faremo compromessi su questi valori e raggiungeremo i nostri obiettivi. Unisciti a noi.

Noi siamo i nuovi arrivati, gli innovatori, i pionieri. Noi digitalizzeremo davvero il governo, taglieremo gli sprechi, porteremo piena trasparenza e combatteremo la corruzione, perché questo è il nostro modo di pensare, di vivere, e di essere. Nessuno di noi tollera il fatto di dover usare documenti cartacei per interagire con la PA e di non poter monitorare tutte le spese pubbliche quando la tecnologia potrebbe risolvere tutti questi problemi nello spazio di un mandato. La volontà politica per portare un cambiamento sembra mancare, ma noi ne abbiamo a volontà! Unisciti a noi.

Se sei per un’Europa forte e integrata, se credi nei diritti umani e sociali dell’uomo, e se sei per l’innovazione nelle nostre istituzioni ed economie, unisciti a noi. Stiamo costruendo il primo movimento politico progressista e pan-europeo della storia. Ci servono membri del team, esperti, fans, followers: da ovunque tu venga, qualunque esperienza tu abbia, e con il poco tempo a tua disposizione, puoi contribuire e costruire Vox con noi. Lavoriamo principalmente online, e ci incontriamo ovunque ci siano abbastanza Voxers – se vuoi metterti alla prova e difendere le tue speranze ed i tuoi obiettivi, questo è il momento. E se ti piace anche solo l’idea, supportaci sui social, condividi i nostri post, diffondi la voce. Unisciti a noi.

Abbiamo iniziato la rivoluzione. La prossima mossa è tua.

Come puoi aiutare?

Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle nostre attività, iscriviti alla newsletter.

Iscriviti

Se vuoi supportarci e costruire Vox con noi.

Continuiamo a crescere più di quanto potessimo sperare. Aiutaci a coprire le nostre spese più critiche.

How can you help?

If you want to receive regular updates about our activities, subscribe to the newsletter.

Subscribe

If you want to become a part of our movement and potentially participate in events and activities in your region.

We keep growing at a faster rate than we could have ever hoped for. Help us cover the expenses of our critical activities.

Comment pouvez-vous aider ?

Comment pouvez-vous aider ?

Wie kannst du mitmachen?

Wenn Du Updates zu unseren Aktivitäten erhalten möchtest, dann abonniere unseren Newsletter!

Newsletter abonnieren

Wenn Du aktiv dabei sein und Vox mit aufbauen möchtest, dann werde Teil unseres Teams!

Vox mit aufbauen

Wir wachsen schneller als wir uns erhofft haben. Unterstütze Vox dabei, Politik für die Zukunft zu gestalten!

Spenden

Author

Auteur

Autore

Autor

Andrea Venzon

Sharing is caring

Quand quelqu'un partage, tout le monde gagne. —Jim Rohn

Teilen macht Freude

Quando qualcuno condivide, tutti vincono. —Jim Rohn

Nous voulons votre opinion!

We want your opinion!

Was denken Sie?

Vogliamo la tua opinione!

Sources